Skip to content

Passaggi consigliati per l’aggiornamento di AscendScan su Unitech EA520

1. Avvia AscendScan

2. Ottieni un lease nuovo e valido (anche se il dispositivo indica che disponi già di un lease valido)
a. Accedi a Utilità > Rete e fai clic su SCANSIONA CODICE QR
b. Scansiona un codice QR valido (visualizzato da una postazione di lavoro Ascend RMS) 

3. Una volta ottenuto un nuovo lease valido, verifica la presenza di un aggiornamento dell’applicazione sul dispositivo mobile
a. Accedi a Utilità > Informazioni e fai clic su VERIFICA AGGIORNAMENTI
b. Se è disponibile un aggiornamento, seleziona per continuare
c. Se viene visualizzata la finestra di dialogo Informazioni di sistema, continua con il passaggio 3.d.; in caso contrario, vai al passaggio 3.e.
d. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Informazioni di sistema, ciò indica che l’autorizzazione Installa app sconosciute deve essere abilitata su AscendScan. Premi OK in questa pagina di dialogo e quindi abilita Consenti da questa fonte nella pagina Installa app sconosciute.
Dopo aver abilitato l’impostazione Installa app sconosciute e essere tornati ad AscendScan, l’app si riavvierà automaticamente.
Una volta che AscendScan è di nuovo in esecuzione, torna alla pagina Utilità > Informazioni per riavviare il processo di aggiornamento dell’app; quindi continua con il passaggio 3.e. (il passaggio successivo).
e. Viene avviato il processo di download e installazione dell’app
f. Al termine del download, viene visualizzata un’altra finestra di dialogo che chiede se si desidera installare un aggiornamento per l’applicazione esistente; fai clic su INSTALLA per continuare
g. Al termine dell’installazione dell’app, fai clic su FATTO


4. Una volta completata l’installazione, chiudi l’app AscendScan esistente se è ancora in esecuzione
a. Premi il pulsante di navigazione quadrato in basso a destra del display (evidenziato con un quadrato rosso nello screenshot qui sotto)
b. Se viene visualizzata AscendScan, chiudila scorrendolo verso l’alto fuori dallo schermo; se è presente anche la pagina Installa app sconosciute (dal punto 3.d.), esegui la stessa operazione
  
5. Quindi, riavvia il dispositivo mobile

Feedback and Knowledge Base